Prima prova Open di qualificazione Nazionale – Bastia Umbra

Si riparte con gli impegni di rilievo per la stagione agonistica 2019/20 con la prima prova di qualificazione Nazionale Open che si è svolta tra venerdì 18 e domenica 20 Ottobre a Bastia Umbra.

Il Circolo Scherma La Spezia è stato impegnato sia nella spada, con Marco Malucchi, Asia Bernardini e Benedetta Madrignani sia, nel fioretto con Benedetta Madrignani, Leonardo Fiorentini, Daniele De Gioia, Lorenzo Perfetto, Andrea Lazzurri e Emanuele Caruso.

I nostri atleti, al cospetto dei grandi della scherma, non si sono fatti intimorire e sono saliti in pedana senza paura con dei piazzamenti di tutto rispetto, soprattutto per i più giovani. Da evidenziare l’ottimo piazzamento di Leonardo Fiorentini che, dopo una ottima prestazione nei gironi, è stato eliminato nella diretta con Marini (arrivato 5°) ottenendo uno splendido 28° posto.

Al di là del piazzamento all’interno delle graduatorie finali, questa competizione è una grande possibilità, per i nostri atleti, di confrontarsi con atleti del calibro della Navarria, Foconi, Cassarà e di molti altri che sono saliti in pedana in queste giornate a Bastia Umbra.

Bravi i nostri atleti che grazie a queste belle e importanti esperienze continuano il loro percorso formativo e di crescita insieme  a tutto lo staff tecnico che li accompagna e li supporta.

Forza Circolo Scherma La Spezia!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: